20 settembre 2024

Schianto frontale tra auto, due morti: la vittima più giovane ha 18 anni

Tragico incidente sulla strada Paullese, nel Comune di Grumello Cremonese in provincia di Cremona. A perdere la vita nello scontro frontale Luciano Erle, 54 anni residente in Provincia di Vicenza e Mattello Antonioli, 18 anni, di San Bassano (Cremona).

Schianto frontale tra auto, due morti: la vittima più giovane ha 18 anni

Lo schianto tra la Polo con al volante il 18enne e la Passat guidata dal vicentino è avvenuto all’incirca alle una di notte. La Passat, a causa dello schianto violento, è uscita di strada ribaltandosi in un fosso.

Per i due conducenti non c’è stato nulla fare. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

La vittima più giovane, Matteo, avrebbe compiuto 19 anni a fine luglio, si era da poco diplomato alla maturità. Studiava all’Istituto tecnico agrario “Stanga” di Cremona che lo ha ricordato con un post sul sito: “In nessun modo smetteremo di pensarti come il bravo alunno e il compagno solidale che abbiamo conosciuto e di cui sempre saremo orgogliosi”. Anche il provveditore agli studi di Cremona, Fabio Molinari ha voluto ricordarlo su Facebook: “Ciao Matteo, tienici un posto vicino a te”.

 

Post correlati

Torna in alto