22 settembre 2024

Roma. Parte colpo di pistola, paziente ucciso nello studio medico

Roma. Ucciso per errore nello studio medico. E’ stato arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo di Roma il 40enne Fabian Manzo, il vigilante che nel pomeriggio di ieri ha esploso accidentalmente un colpo di pistola uccidendo un paziente che era in sala di attesa in uno studio medico alla periferia di Roma.

L’uomo è accusato di omicidio colposo. A quanto ricostruito finora, la guardia giurata era dal medico per un certificato relativo al porto d’armi quando il dottore gli avrebbe chiesto di mostrargli la pistola. Prendendola gli sarebbe partito accidentalmente il colpo. Il proiettile ha attraversato un muro e centrato la vittima nella sala d’attesa.

Il colpo ha attraversato la parete in cartongesso e centrato Gaetano Randazzo, 68enne, che per una tragica fatalità si è trovato sulla traiettoria del proiettile mentre aspettava il suo turno nella sala d’attesa del suo medico di famiglia. Inutili i soccorsi per l’uomo che è morto pochi istanti dopo. Il fatto è accaduto in uno studio medico in via Palmiro Togliatti 1640, alla periferia est di Roma.

Post correlati

Torna in alto