20 settembre 2024

Roma, appena scarcerato massacra di botte infermiere nella sala d’attesa. VIDEO

Roma. Si è scagliato all’improvviso contro un infemiere, picchiandolo selvaggiamente nella sala d’attesa dell’ospedale Umberto I di Roma. Ora, un cittadino nigeriano, è stato sottoposto a fermo per tentato omicidio. Stamane l’uomo è stato bloccato dalla polizia ferroviara dopo aver picchiato una donna a Termini.

Il fermo è stato disposto sia per l’aggressione avvenuta nel nosocomio romano che per quella ai danni dei carabinieri, che risale a venerdì scorso, quando l’uomo aveva cercato di far finire fuori strada la loro autopattuglia.

Il nigeriano è stato portato all’ospedale Santo Spirito per un Tso e si trova ora sedato e piantonato dai carabinieri della compagnia Centro. Secondo quanto si è appreso verrà poi portato in carcere. A contribuire alla sua identificazione alcune immagini riprese dalle telecamere di sicurezza. A quanto appreso, l’aggressore era stato rimesso in libertà sabato ed era in attesa di essere espulso.

Il portantino, intento a distribuire volantini, viene colpito prima con un pugno e poi, finito a terra, tenta di allontanarsi ma l’aggressore lo insegue e continua a colpirlo fino a quando intervengono un paio di medici e un altro uomo. Così l’aggressore scappa via. Il portantino ha riportato ferite guaribili in 21 giorni.

VIDEO

Post correlati

Torna in alto