20 settembre 2024

Reddito di Cittadinanza, minacce alla Meloni: “Ammazzo te e tua figlia”

“Se tocchi il Reddito di Cittadinanza mi costringi ad uccidere tua figlia”. È solo una delle tante minacce dirette a Giorgia Meloni. A prendersela con la premier è un account social che dice di twittare da Rosolini in Sicilia chiamato @sashamanexi1.

Reddito di Cittadinanza, minacce alla Meloni: “Ammazzo tua figlia”

Sono gravissime le minacce a Giorgia Meloni apparse sui social. Il profilo Twitter di Fratelli d’Italia ha raccolto una serie di post violenti, sessisti, pieni di minacce di morte contro la presidente del Consiglio e la figlia, scritti tutti da uno stesso utente: “Se togli il reddito di cittadinanza ammazzo te e tua figlia”, “Ci vuole la morte di lei e sua figlia”, “Veramente, attenta! Finiscila con sta cosa di togliere il reddito di cittadinanza, senno ti ammazzo lo capisci?”.

Sono solo alcune delle frasi pubblicate su Twitter, minacce a Meloni e alla figlia di sei anni: l’account che le ha scritte risulta ora sospeso. È stato segnalato alla Polizia postale.

Giovanni Donzelli, volto emergente di FdI, accusa: “Fomentare rabbia sociale per raccattare qualche voto è pericoloso. Spero che Conte ci pensi un minuto e condanni senza esitazione questi violenti”.

Post correlati

Torna in alto