21 settembre 2024

Ravenna, tragico incidente in serata: Andrea muore in sella alla sua moto a 26 anni

Drammatico incidente ieri sera alle 21 su via Dismano, nel Ravennate. A perdere la vita Andrea Balducci, ragazzo di appena 26 anni di San Zaccaria coinvolto in un sinistro all’altezza di Borgo Fainao, nei pressi dell’aeroporto Spreta.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Cervia, Andrea viaggiava in sella a una Ducati estava procedendo in direzione Cesena quando si è scontrato contro una Chevrolet, guidata da una 60enne. L’impatto è stato violento e il 26enne è sbalzato dalla sella rovinando a terra a diversi metri dal luogo dell’incidente. Sarebbe morto sul colpo.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 con ambulanze e auto con il medico a bordo. Purtroppo, per Andrea non c’è stato nulla da fare. Arrivati anche i Vigli del Fuoco per estrarre le due occupanti della vettura rimaste incastrate all’interno delle lamiere, le loro condizioni non sarebbero gravi.La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per permettere i rilievi di rito e la pulizia dai detriti.

Post correlati

Torna in alto