22 settembre 2024

Nuova Audi Q5 2020: prezzi, motori e allestimenti

Audi Q5. La nuova serie del Suv Audi Q5 arriverà negli autosaloni a novembre. Più aggressiva in termini stilistici, più dinamica e più tecnologica: sono i contenuti scelti per il rinnovamento della nuova Audi Q5, svelata a fine giugno e prossima allo sbarco nel mercato italiano da novembre. Il modello della gamma Q più venduto al mondo irrompe nell’era digitale grazie al sistema d’infotainment Mib 3, all’inedito display MMi touch e alla connettività Car-to-X.

Cos’ha di serie

Cinque gli allestimenti dell’Audi Q5 edizione 2020. Quello di primo livello offre le ruote di 18”, i fari a led, il sistema di apertura e chiusura automatizzata del portellone, il clima automatico a 3 zone (ha i controlli separati per i passeggeri posteriori) e il sistema multimediale con schermo di 10,1”.

La Business, a 3.250 euro in più, ha di serie lo spegnimento automatico dei fari abbaglianti, il serbatoio del carburante maggiorato (da 65 a 70 litri), l’illuminazione interna a led, il navigatore satellitare e il Pacchetto assistenza Tour, con la guida assistita di livello 2: l’Audi Q5 mantiene il centro della corsia e segue il flusso del traffico, arrivando al completo arresto.

Aggiungendo ulteriori 1.500 euro c’è la Q5 Business Advanced, con finiture esterne nero lucido, il cruscotto digitale e la compatibilità per gli smartphone.

Gli optional

L’Audi Q5 S line parte da 61.885 euro, 2.500 euro in più della Business Advanced, ma offre in più le ruote di 19”, i sedili anteriori sportivi, l’assetto sportivo ed i paraurti in tinta con la carrozzeria, mentre la Q5 S line plus (2.100 euro in più) ha di serie le ruote di 20” e il pacchetto S line per l’abitacolo, con tessuti e fregi dal look dinamico. Si pagano a parte l’assistente al parcheggio (1.000 euro), lo sterzo ad assistenza variabile (1.210 euro) e le sospensioni regolabili con molle ad aria (2.420 euro).

Post correlati

Torna in alto