21 settembre 2024

Neve “killer” sull’asse mediano: incidente e traffico rallentato. In tilt la tangenziale

Momenti di forte disagio quelli che stanno vivendo gli automobilisti sull’Asse Mediano. Si procede a passo d’uomo e le condizioni dell’asfalto sono proibitive per i centimetri di neve caduti in queste ore.

Un incidente è stato segnalato all’altezza dell’uscita Giugliano-Parete. Coinvolti una Punto Grigia e una Mini Cooper. Il conducente della prima avrebbe perso il controllo dell’auto in mezzo alla carreggiata e il veicolo ha fatto un testacoda sbattendo contro il guardrail e un’altra auto. I due automobilisti sarebbero rimasto feriti in maniera lieve. Sul posto sono giunti subito i soccorsi ma il traffico è andato in tilt.

Rallentamenti e code sono registrate per il manto stradale scivoloso anche in direzione Napoli e in direzione Afragola-Acerra. Problemi analoghi sono segnalati sull’autostrada A1 in direzione Caserta. Incidente anche sulla Tangenziale di Napoli, altezza Vomero, con diverse auto coinvolte in un maxi-tamponamento (FOTO). Le autorità invitano a guidare con grande prudenza e soltanto se strettamente necessario.

Asse Mediano, Giugliano-Parete
Asse Mediano, Giugliano-Parete

 

Post correlati

Torna in alto