21 settembre 2024

Napoli, sangue e movida: chiusa nota discoteca di via Coroglio

Gli agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti questa mattina in un locale di via Coroglio a Nisida, su disposizione del Questore, con un atto di chiusura per cinque giorni. Il motivo è che il locale rappresenta un pericolo per la sicurezza dei cittadini nonché di allarme sociale, a causa dei numerosi episodi di violenza che si sono verificati al suo interno.

In particolare lo scorso 11 giugno un giovane di 28 anni, Agostino Di Fiore, residente nel Quartiere Scampia, fu ferito mortalmente da diversi colpi di arma da fuoco dopo una discussione insorta all’interno del locale per uno sguardo di troppo dato ad una ragazza, e proseguita al suo esterno.

Ancora, il 28 maggio scorso due giovani vennero accerchiati e accoltellati  nel parcheggio del locale da almeno una quindicina di coetanei a seguito di una lite per futili motivi iniziata nella discoteca. E, infine,  la notte del 14 maggio scorso veniva richiesto l’intervento di una volante presso il parcheggio del locale per avvenuta rissa.

Tantissimi inoltre i furti denunciati dai frequentatori del locale, soprattutto di portafogli, soldi e cellulari. Per questo il Questore ha disposto la chiusura dell’attività per cinque giorni. Pertanto la discoteca riaprirà nella serata del 27 luglio.

 

Post correlati

Torna in alto