E’ in lutto l’intero quartiere di Agnano, Napoli, per la morte di F.D.S. Il ragazzo è deceduto a soli 25 anni. Sulle cause del decess c’è il massimo riserbo della famiglia. A stroncarlo sarebbe stato un aneurisma che l’ha ridotto in fin di vita. F. lascia una moglie e una bimba di due anni.
Il ragazzo era convolato a nozze con Elisa meno di tre anni fa. Una storia d’amore interrotta da una morte inaspettata. Le esequie del giovane si terranno oggi, 4 febbraio, alle 17, nella parrocchia di Sant’Antonio all’Asilo, ad Agnano, in via Raffaele Ruggiero. Fino all’ultimo momento, amici e parenti hanno pregato perché si salvasse.
La notizia del decesso di F. ha fatto rapidamente il giro della città. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi anche sui social network. “Ci hai distrutto cugino, non ti dimenticheremo mai sarai sempre nei nostri cuori!! Abbiamo pregato tanto, ci abbiamo creduto fino all’ultimo. Mancherai tantissimo”, il ricordo di Chiara. “Non doveva finire così, stasera nel cielo brillerà una stella in più”, il pensiero di Gianluca.