21 settembre 2024

Napoli, azienda cerca una receptionist: “Inviare foto in costume da bagno”

Azienda di Napoli cerca dipendente ma, insieme al curriculum si chiede anche foto in costume da bagno. Un annuncio che sta facendo molto discutere sul web. L’annuncio  Si offre lavoro a una receptionist donna, di massimo 30 anni, capace di parlare inglese e automunita. Poi spunta però anche la particolare richiesta. E lo scatto deve essere “a figura intera”.

Annuncio di lavoro a Napoli: “Inviare foto in costume”

L’annuncio di un’azienda napoletana che si occupa di vigilanza privata e accoglienza in strutture. Una vicenda che ovviamente ha subito creato polemiche. L’ annuncio è relativo ad un lavoro in un ufficio nel Centro direzionale di Napoli e l’offerta di lavoro è stata pubblicata anche su diversi siti Web specializzati. Lo stipendio non è molto alto: 500 euro al mese per 24 ore di lavoro settimanali. Poi si specifica anche: “carattere solare e di bella presenza”.

In alcuni è stata poi corretta, omettendo la richiesta di foto in costume. Ma le polemiche montano on-line per la richiesta: “si richiederà l’invio di una foto a figura intera in costume da bagno o similare”. Inutili – sottolinea l’agenzia Ansa – i tentativi di entrare in contatto con l’azienda attraverso i numeri telefonici indicati. Al momento, quindi, non c’è ancora una replica ufficiale all’assurda richiesta di lavoro. L’annuncio è stato poi rimosso da alcune bacheche ma risulta ancora visibile su alcuni siti di annunci di lavoro.

Post correlati

Torna in alto