22 settembre 2024

Napoli, 17enne morta al Cardarelli. I messaggi strazianti degli amici: “Addio guerriera”

Dolore e sgomento a Napoli. La morte prematura di Anna Paudice, la 17enne ricoverata al Cardarelli a seguito di un terribile incidente avvenuto una settimana fa, lascia un grande vuoto a Ponticelli, dove risiedeva.

Sui social sono aumentati i messaggi di cordoglio, da parte di amici e parenti. Il cugino di Anna, Alessandro, ha voluto dedicarle un post su Facebook: “Annare’, non doveva andare così. Non te lo meritavi.  Proprio tu che eri buona con tutti anche con chi non lo meritava, con la tua piccola eta’ affrontavi e aiutavi la tua famiglia senza tirarti mai indietro  – scrive il parente. – Sei meravigliosa in tutto. In me ci sarai sempre, come se non fossi mai andata via”.

L’incidente è avvenuto la scorsa settimana a Torre del Greco. La 17enne viaggiava a bordo di una moto insieme a Emanuele e non ha potuto evitare l’impatto con un autobus. Sul posto giunsero i soccorsi del 118.

Poi la corsa in ospedale: in un primo momento la ragazza fu trasportata a Boscoreale, dopodiché fu trasferita al Cardarelli. Ma Anna non ce l’ha fatta e si è spenta nel primo pomeriggio.

Post correlati

Torna in alto