20 settembre 2024

Melito, omicidio di Norina Matuozzo: arriva la decisione del tribunale per Tamburrino

MELITO. Arriva la decisione del tribunale del Riesame per Salvatore Tamburrino, l’uomo accusato dell’omicidio della compagna a Melito Norina Matuozzo. Tamburrino è stato scarcerato dall’accusa di tentato omicidio della madre della compagna ma non da quella di omicidio di Norina, madre dei suoi figli.

Melito, 33enne uccisa in casa a colpi di pistola

Il tribunale della libertà ha accolto la ricostruzione fornita dal difensore Domenico Smarrazzo, ordinando la scarcerazione dell’indagato relativamente al reato di tentato omicidio. Sarebbero state evidenziate incongruenze nella ricostruzione dei fatti raccontata nell’immediatezza dell’accaduto dai testimoni oculari.

Cattura boss Di Lauro, l’omicidio di Melito collegato all’arresto

Resta comunque in carcere per l’omicidio della compagna Norina Matuozzo. Tamburrino lo scorso 2 marzo si recò dalla ex compagna da cui aveva avuto due figli. La donna si era da qualche tempo trasferita a casa della madre dopo aver lasciato Tamburrino. Lì l’uomo uccise la 33enne a colpi di pistola. Dopo qualche ore decise di consegnarsi alla polizia.

https://www.teleclubitalia.it/158127/melito-resta-in-carcere-tamburrino-accusato-di-essere-spia-di-lauro-non-lho-tradito-io/

Post correlati

Torna in alto