20 settembre 2024

Matrimonio trash, spuntano le foto con de Magistris: insieme anche alle elezioni

La vicenda di Tony Colombo e del matrimonio “da favola” ( così definito dai neo sposi, ndr) continua ad essere al centro del dibattito pubblico. E intanto dal web emergono indizi, che proverebbero non solo l’amicizia con il sindaco de Magistris, ma anche il fatto che tutti fossero a conoscenza del flash mob organizzato per Tina Rispoli.

Sono datate 2016, come riporta Il Mattino, due foto riesumate dai meandri di Facebook, precisamente dalla pagina ufficiale del cantante Tony Colombo: l’artista e il Luigi de Magistris posano insieme, abbracciati e sorridenti.

Quella foto, scattata in occasione di due grandi eventi, le elezioni amministrative e il concerto dell’artista, finì sul social del cantante, il quale scrisse: “Ho conosciuto questo uomo. Lui si chiama Luigi de Magistris sindaco di Napoli, città che mi ha reso famoso…e il 26 maggio sarà con me sul palco del Palapartenope di Napoli“.

Il cantante stava di fatto promuovendo un importante concerto, al quale parteciparono ospiti di un certo calibro, tra cui Belen Rodriguez. Luigi de Magistris, invece, stava promuovendo se stesso per le amministrative, che si sarebbero tenute quindici giorni dopo. Una trovata che non piacque a molti fans, i quali nei commenti sottolinearono l’intenzione di de Magistris di pubblicizzarsi in occasione delle elezioni.

Pochi giorni dopo, sempre sulla fanpage di Tony Colombo, comparve una locandina: “Al super concerto del Palapartenope anche lui sarà con noi, Luigi de Magistris“. Alla fine sul palco del Palapartenope, come rende noto Il Mattino, il sindaco non si presentò. Ma nulla cambia: la conoscenza tra Tony Colombo e de Magistris è di vecchia data. Le foto emerse, apparentemente insignificanti, contribuisco a dimostrare che i due erano perfino in buoni rapporti.

Tuttavia il sindaco, a seguito delle polemiche emerse in questi giorni, si mostra irritato e in un documento pubblicato dalla web tv di Palazzo San Giacomo dice di sentirsi “danneggiato da questa vicenda, assieme alla città di Napoli“. Poi si chiede come mai nessuno “si sia accorto che qualcuno stava montando un palco sotto la casa del Prefetto di Napoli“. Il prefetto Carmela Pagano ha fatto sapere, attraverso i suoi uffici, che sull’argomento non ha dichiarazioni da fare. Intanto le indagini proseguono, si raccolgono documenti per chiarire la questione e appurare chi fosse a conoscenza della vicenda.

Post correlati

Torna in alto