Lucia, madre di 27 anni, investita e uccisa a Camposano da un vigile ubriaco

È un vigile urbano che presta servizio da 6-7 mesi nel comune di Portici l’uomo che nella tarda serata di ieri, ubriaco alla guida, ha investito e ucciso Lucia Passariello.

Investita e uccisa da un vigile urbano ubriaco: Lucia lascia una bimba di 7 anni

La vittima, 27 anni e madre di una bimba nata nel 2017, stava passeggiando con le due nipotine di 10 e 7 anni quando è stata travolta da una Suzuki Splash, guidata dal vigile urbano suo coetaneo.

Il 26enne, che non aveva precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di processo.

Dalle prime indagini dei carabinieri, i documenti di circolazione del 26enne che l’ha investita erano in regola ed il veicolo assicurato. Le autorità hanno sequestrato l’auto e stabilito l’autopsia al II Policlinico di Napoli per la salma.

Immediata sospensione dal servizio per il vigile ubriaco

A nome di tutta la cittadinanza, il sindaco di Portici Vincenzo Cuomo ha espresso vivo cordoglio alla famiglia della donna. In una telefonata al sindaco di Camposano ha manifestato vicinanza alla comunità per la tragedia che l’ha colpita.

Nel contempo, in attesa di comunicazioni formali dalla autorità giudiziaria, Cuomo ha attivato gli uffici comunali per l’immediata sospensione dal servizio del dipendente. L’uomo, al momento dei fatti, risultava libero dal servizio.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto