20 settembre 2024

Lascia la figlia di 10 anni sola in spiaggia per ubriacarsi e appartarsi con un uomo: denunciata

Sta facendo il giro del web la vicenda accaduta in un lido dove una bambina è stata lasciata sola dalla mamma tutto il pomeriggio mentre lei ubriaca si è appartata con un uomo.

I fatti sono avvenuti a Como come riporta il quotidiano della città. La bambina di 10 anni è rimasta sola tutto il pomeriggio quando ha iniziato a piangere perchè non vedeva più ritornare la madre. I gestori del lido hanno così allertato le forze dell’ordine.

Lascia la figlia sola per appartarsi con un uomo

Protagonista è una donna russa di 40 anni residente a Segrate che è stata denunciata dalla Polizia di Como per abbandono di minore e atti osceni in luogo pubblico. L’episodio sarebbe avvenuto domenica quando la donna, pare ubriaca, si sarebbe allontanata per appartarsi con un uomo lasciando la figlia da sola.

Intorno alle 19, la bambina ha iniziato a piangere. Da qui l’intervento della polizia che ha rintracciato la donna seminuda ad un centinaio di metri da dove la bambina era stata lasciata e dove pare si fosse appartata. In questura non ha voluto dare le sue generalità che però sono state fornite dalla figlia. Ora la bambina, sentito il tribunale dei minori, è stata affidata ad una vicina di casa di origine ucraina.

Post correlati

Torna in alto