Ancora scintille tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. L’ex paparazzo dei vip è intervenuto all’Isola dei Famosi con un messaggio diretto al cantante: «Ho le prove che tua moglie ti tradisce da 4 anni con il mio amico Giampaolo Celli. Siamo usciti anche insieme, abbiamo fatto tante serate. Hai più di 70 anni se ti metti con una donna più giovane ci sta, siamo tutti cornuti».
Corona si riferisce al presunto tradimento della moglie di Fogli che era andata di persona sull’Isola per rassicurare il marito e smentire le voci. Riccardo Fogli risponde a Corona: «Lui non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e amato. Lo sfido a duello, decida lui l’arma». E poi finito il collegamento con Alessia Marcuzzi scoppia a piangere.
Dopo il video messaggio-terremoto di Corona, interviene Alda D’Eusanio, opinionista de L’Isola. A essere sconvolgente per la presentatrice sono il sadismo e l’arroganza del re dei paparazzi nel godere delle disgrazie altrui e nel rivelarle pubblicamente. La stoccata a Corona è infine pesantissima: “Lui ha detto che è uno che ha fatto galera. Ci dovrebbe stare più a lungo“. Fogli, che resiste fino a quel momento, alla chiusura del collegamento dà poi le spalle alle telecamere e scoppia a piangere.