È morto il 56enne rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale verificatosi ieri mattina, 8 febbraio, sull’Asse Mediano, all’altezza dell’uscita di Mugnano. La vittima si chiamava Gennaro Flagiello ed era un vice brigadiere della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Napoli.
Incidente sull’Asse Mediano a Mugnano: morto finanziere 56enne
Il militare, residente ad Aversa è stato soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno subito trasportato al vicino nosocomio. Il 56enne però è deceduto poche ore dopo.
Resta ancora da chiarire la dinamica del sinistro stradale. Stando a quanto ricostruito Flagiello, che viaggiava in sella a uno scooter, si sarebbe scontrato con un’automobile.
Il 56enne è stato così disarcionato dalla sella, finendo rovinosamente sull’asfalto. All’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove i sanitari del 118 lo hanno trasferito, è arrivo in condizioni disperate. Purtroppo per il militare non c’è stato niente da fare e nel giro di poche ore si è spento. Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.