Lecce. Si chiamava Anna Maria dell’Anna la 58enne morta in un drammatico incidente verificatosi questa mattina, lungo la strada statale 613 Lecce-Brindisi. Un’auto sarebbe rimasta schiacciata tra due camion. La donna era la conducente. A dare la notizia è il Corriere Salentino.
Incidete sulla Lecce-Brindisi, auto schiacciata da camion
Il sinistro stradale è avvenuto attorno alle 7:30, in direzione del capoluogo brindisino, all’altezza dello svincolo per Surbo. Anna Maria dell’Anna, stando alle prime informazioni, si trovava da sola al volante di una Citroen C3, rimasta schiacciata tra i due mezzi pesanti.
La dinamica è in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, i soccorritori del 118 nonché gli agenti della polizia stradale di Lecce, ora incaricati di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 58enne, insegnante di Santa Cesarea, in Salento.
Ancora un incidente mortale sulla strada statale
Ancora un incidente mortale si verifica sulla strada statale. Pochi giorni fa, un’auto ha colliso contro un’altra vettura. Il sinistro stradale è stato provocato da un carabiniere forestale che, ubriaco alla guida di una Bmw, ha imboccato contro contromano la statale percorrendola per oltre dieci chilometri. E’ avvenuto lo scorso 11 ottobre, di notte. Nell’altra auto due amici. Per l’autista non c’è stato niente da fare, è morto sul colpo. Il carabiniere è sopravvissuto con leggeri traumi, ma sarà accusato di omicidio stradale.
(immagine di archivio)