Imprenditore-operaio muore folgorato in un cantiere edile a Grazzanise

Un imprenditore edile è morto folgorato mentre operava su un veicolo nella periferia di Grazzanise, nel territorio di Caserta. La vittima si chiamava Filippo D’Angiolella, 33 anni. Il giovane stava utilizzando una betoniera per la colata del cemento.

Imprenditore-operaio muore folgorato in un cantiere edile nel Casertano

Secondo le prime informazioni, è stato colpito da una scarica elettrica mentre manipolava il braccio del mezzo. Nell’area erano presenti linee elettriche ad alta tensione, dunque si ipotizza che il contatto accidentale con queste possa aver causato la scarica elettrica. I soccorritori, intervenuti prontamente, hanno potuto solo constatare il decesso del 33enne.

Lutto a Maddaloni

Sul caso indagano i Carabinieri al fine di comprendere l’esatta dinamica dell’incidente e chiarire eventuali responsabilità. La tragica scomparsa di Filippo ha profondamente scosso le comunità di Grazzanise, dove si è verificato l’accaduto, e Maddaloni, città natale della vittima, così come la famiglia del giovane imprenditore, che avrebbe dovuto celebrare il suo matrimonio nel mese di giugno.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto