20 settembre 2024

Giugliano, sorpreso in auto in corso Campano: arrestato di nuovo Pasquale ‘o Partigiano

Percorreva tranquillamente via Innamorati a Giugliano nonostante fosse sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a Qualiano. A finire in manette, su intervento dei Carabinieri della Compagnia locale, Pasquale Granata, 54 anni, detto ‘o Partigiano, ritenuto contiguo al clan Mallardo.

Giugliano, arrestato di nuovo Pasquale ‘o Partigiano: in auto in via degli Innamorati

I militari dell’Arma lo hanno sorpreso a bordo della sua auto mentre percorreva Corso Campano incrocio con via Innamorati. Per il 54 enne anche una denuncia per aver guidato senza patente perchĂ© revocata. L’auto, non coperta da assicurazione, è stata sequestrata. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Non è la prima volta che viene sorpreso a violare le prescrizioni di legge. Nell’agosto del 21 fu beccato a piazza Gramsci. Nel giugno 2019, invece, fu notato all’esterno di un esercizio commerciale: in quella circostanza, alla vista dei carabinieri, scappĂ² e si barricĂ² in casa salvo poi arrendersi dopo due ore di trattative. Il suo primo arresto risale al 2016 quando fu catturato con l’accusa di estorsione.

Post correlati

Torna in alto