20 settembre 2024

Giugliano, sorpresi a rubare un motore nautico: arrestati padre e figlio

Hanno tentato un furto all’interno di un capannone nella zona di via San Francesco a Patria. Solo l’intervento delle guardie giurate della Union Security Spa prima e della polizia successivamente questa notte ha evitato il peggio.

Furto a un deposito sulla circumvallazione sventato dall’Union Security

Siamo in via San Francesco a Patria, nella zona della Circumvallazione Esterna, a Giugliano. La pattuglia della Union Security Spa è impegnata nel giro di controllo nell’area di un cliente dell’istituto di vigilanza. Le due guardie di servizio si accorgono perĂ² di un’intrusione all’interno di un deposito di barche nell’area adiacente. Sono due persone: una ferma in auto a fare probabilmente da “palo”; l’altra all’interno di uno dei capannoni intento a portare via un motore nautico.

Accortisi di quanto stesse accadendo, le due guardie giurate bloccano immediatamente i due malviventi intimando loro di non muoversi e, contemporaneamente, chiamano la polizia per un intervento immediato. Da lì a poco l’arrivo degli agenti delle forze dell’ordine, che porta all’arresto dei due. Si tratta di padre e figlio di Castel Volturno, rispettivamente di 43 e 19 anni, entrambi pregiudicati. Al piĂ¹ piccolo è stata contestata anche guida senza patente. Sotto chiave il veicolo usato per il colpo.

Post correlati

Torna in alto