20 settembre 2024

Giugliano, ragazzo pestato in strada da una baby gang: la banda gli aveva teso una trappola

Giugliano. Il Coronavirus non ferma il bullismo e anche in piena pandemia si verificano, purtroppo, episodi di violenza. Stamattina, a Giugliano, un giovane di 22 anni è stato pestato da una baby gang dopo essere uscito di casa per incontrare uno di loro.

Ragazzo pestato in strada da baby gang

Come anticipa Il Meridiano News, i fatti sono accaduti in via Lazzaro Spallanzani, verso le 9 e 30. La banda, probabilmente formata da diversi ragazzi minorenni, avrebbe teso una trappola al 22enne per poi picchiarlo barbaramente in strada.

Dopo essere stato malmenato, la vittima è rimasta a terra per diversi minuti. Fortunatamente alcuni residenti che transitavano per via Spallanzani hanno notato il giovane accasciato al suolo e hanno subito allertato i soccorsi.

I soccorsi

Poco dopo è arrivata un’ambulanza che ha trasportato il giovane all’ospedale San Giuliano. Il giovane era cosciente ma molto dolorante. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Giugliano che dovranno fare luce sull’ennesimo episodio di bullismo.

Post correlati

Torna in alto