21 settembre 2024

Giugliano. Pareo Park, panico in piscina: “Bolle e sangue sui piedi dei bimbi”

Bolle e chiazze di sangue sui piedi dei bambini. All’inaugurazione del parco acquatico Pareo Park, ex Magic Word, è scoppiato lo scandalo. Molti genitori, infatti, stanno segnalando la presenza di bolle “anomale” sulla pelle dei propri figlioletti.

L’allarme è scattato intorno alle 16.30, quando alcune madri hanno chiesto spiegazioni ai bagnini circa le lesioni riscontrate sui piedini dei loro figli.

La psicosi, perĂ², si è presto diffusa. E anche altre famiglie hanno chiesto l’intervento delle ambulanze. Su Facebook, intanto, non sono mancate le polemiche, anche perchĂ© in molti hanno denunciato il fatto sul social, raccontando ciascuno la propria brutta esperienza.

“Caos al Pareo Park le infezioni prese nelle piscine….. Tutti i bambini con i piedi insanguinati e pieni di bolle e per di piĂ¹ nessun responsabile presente. Cose allucinanti”, spiega un utente su un gruppo Facebook. Sul posto sono intervenute due volanti della Polizia, che hanno raccolto le testimonianze.

LEGGI ANCHE

https://www.teleclubitalia.it/170499/giugliano-caso-pareo-park-arriva-la-replica-acqua-pulita-crediamo-sia-un-sabotaggio/?fbclid=IwAR1YyDTjZ7SvnKQcdcFy70osCYYKfJu_R1BXdzr3v96QIl_wc5ztf6lU8hU

 

Post correlati

Torna in alto