Giugliano in lutto, morto il noto professionista Giulio Gaudieri

Si è spento all’età di 71 anni Giulio Gaudieri, noto professionista di Giugliano. La dipartita del dentista lascia sgomenti amici e parenti e tutti coloro che, grazie alla sua attività, hanno avuto modo di apprezzare le sue qualità umane.

Giugliano in lutto, morto il noto professionista Giulio Gaudieri

Per anni titolare di uno studio dentistico al corso Campano, Gaudieri era amatissimo dai suoi pazienti. Da tempo combatteva con diversi problemi di salute, tra cui una malattia ai polmoni e aveva ridotto progressivamente i suoi impegni professionali. Acuto osservatore di vicende politiche e pubbliche, era un appassionato di filosofia e di letteratura e amava spaziare da un argomento all’altro con i suoi interlocutori.

La notizia si sta rapidamente diffondendo in città e sono già apparsi i primi post di cordoglio su Facebook, social tra l’altro dove il professionista era molto attivo. “Caro Giulio Gaudieri, quanto ti ho amato. Ciao e buon viaggio in paradiso”, scrive Enzo. “Ci hai spezzato il cuore, buon viaggio grande doc”, il commento di Antonietta. Gaudieri lascia una moglie, Gina, e due figli.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto