21 settembre 2024

Giugliano, buca killer sull’Appia: sfilza di auto danneggiate. “Le forze dell’ordine non vengono”

Una fila di auto costrette a fermarsi per una buca killer sulla via Appia, tra Giugliano, Aversa e Sant’Antimo. Tre in un sol colpo. E’ quanto documentato da un video pubblicato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Giugliano, buca killer sull’Appia: diverse auto danneggiate

A inviare il filmato al politico un cittadino che la notte tra sabato e domenica ha forato ben due pneumatici. L’automobilista è in piedi, mostra con lo smartphone la buca che ha fatto strage di ruote e ammortizzatori nel giro di poche ore. Nel momento in cui è stata girata la clip, sono tre le vetture finite nella buca. L’autore del video fa vedere un giovane impegnato a montare un ruotino di scorta e spiega di aver avvertito del pericolo stradale sia i carabinieri che la Polizia Municipale.

“Consigliere Borrelli, a via Appia a Giugliano una buca killer sta facendo strage di macchine – recita il post -. Abbiamo anche chiamato le forze dell’ordine ma non si è visto nessuno”. La Via Appia da sempre è teatro di incidenti e sprofondamenti stradali. Gran parte della strada è stata recuperata grazie ai lavori di rifacimento eseguiti dalla Eav. Resta perĂ² da completare il tratto che va dalla rampa di accesso all’Asse Mediano alle Colonne di Giugliano, dove le condizioni del manto stradale sono problematiche. I lavori procedono a rilento e uno degli assi viari piĂ¹ importanti dell’hinterland, elemento di raccordo tra le province di Napoli e Caserta, resta ancora ostaggio di problemi di viabilitĂ .

Post correlati

Torna in alto