20 settembre 2024

Ester Pantano: chi è, età, fisico, Makari, fidanzato, Instagram, altezza, vita privata, carriera

Ester Pantano è un’attrice italiana di 31 anni, nota al pubblico per aver preso parte alla fiction di Rai1 Makari, da stasera di nuovo in onda con la seconda stagione.

Vediamo maggiori informazioni in merito alla vita privata e professionale di Ester.

Ester Pantano: chi è, età, fisico, altezza

Ester Pantano è nata il 29 giugno 1990 a Catania, sotto il segno Zodiacale del Cancro. Ha 31 anni e presenta un fisico allenato e scolpito. E’ alta 168 cm ed ha subito colpito i telespettatori per il suo viso ammaliante e mediterraneo.

Terminati gli studi al Liceo Scientifico, si è iscritta alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere all’Università, lasciandola però poco dopo. Ha infatti deciso di frequentare il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, per inseguire il sogno di diventare attrice.

Ester Pantano: carriera, Makari

Ester ha debuttato in televisione in una puntata della fortunatissima serie Il commissario Montalbano, lavorando nel frattempo anche in teatro tra Parigi, California e Pechino. In seguito, è tornata sul piccolo schermo, in La mossa del cavallo, Notti magiche e Duisburg – Linea di sangue.

La popolarità l’ha raggiunta recitando nella serie televisiva Imma Tataranni – Sostituto procuratore, nella quale ha interpretato il ruolo dell’agente Jessica Matarazzo. Successivamente, ha vestito i panni di Suleima, nella serie Màkari, al fianco di Claudio Gioè. Nel 2022, torna in prima serata su Rai1 con la seconda stagione della fortunata serie.

Ester Pantano: fidanzato, vita privata

In merito alla sua vita privata, Ester preferisce mantenerla riservata: non è noto infatti se l’attrice sia attualmente legata sentimentalmente ma, secondo i meglio informati, sarebbe attualmente single. L’attrice originaria di Catania si diletta con tante attività e passioni: ama follemente viaggiare.

Ester Pantano: Instagram

Su Instagram, Ester vanta quasi 26mila followers, con cui condivide scatti inerenti alla sua vita privata e professionale.

Post correlati

Torna in alto