Discoteca illegale nel Napoletano: terza denuncia per il titolare in sette giorni

Terza denuncia in sette giorni per il titolare di una discoteca priva di autorizzazioni in via Garibaldi, a Pollena Trocchia, in provincia di Napoli.

Discoteca illegale nel Napoletano: terza denuncia per il titolare in sette giorni

I carabinieri della tenenza di Cercola, anche questa notte, sono intervenuti per sanzionare il locale constatando che circa 500 persone stavano partecipando a un evento organizzato senza autorizzazioni. Il titolare, un 39enne di Cercola, è stato denunciato di nuovo per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento. È stato avviato anche l’iter procedurale per la chiusura immediata del locale e per la diffida ad ottemperare alle prescrizioni della commissione di vigilanza.

L’uomo era finito nei guai, già negli scorsi giorni, per una festa di Halloween che aveva richiamato circa mille persone, con un altro migliaio in attesa all’esterno del locale, che ha capienza massima di 450 posti. E poi ancora venerdì scorso, 4 novembre, dove i carabinieri avevano interrotto un altro evento non autorizzato, che aveva accolto circa 300 persone.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto