De Luca nonno bis, è nato il nipotino Vincenzo: il nome è un omaggio al governatore campano

Fiocco azzurro in casa De Luca. Il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, è diventato di nuovo nonno: è nato, infatti, Vincenzo, che porta proprio il suo nome, come da tradizione.

De Luca nonno bis, è nato il nipotino Vincenzo

È stato Piero De Luca, figlio primogenito del governatore e vicepresidente del gruppo del Pd alla Camera dei deputati, ad annunciare la lieta notizia sui social. “Benvenuto al mondo al nostro piccolo Vincenzo! Questa notte ci ha portato il dono più bello che si possa desiderare. Laura sta bene e Maria Grazia è al settimo cielo. Un’emozione incredibile. Una gioia immensa per tutti noi”, è la didascalia a corredo di una foto che mostra la piccola mano di Vincenzo jr che stringe il dito della mamma e quello del papà.

Il Presidente della Campania diventa quindi nonno per la terza volta: il figlio Piero ha già una bambina, Maria Grazia, nata nel 2016 a Lussemburgo; mentre il secondogenito Roberto, ex assessore al Bilancio del Comune di Salerno, è diventato papà  della piccola Rosa nel 2020. Dopo due fiocchi rosa, ora ne arriva un altro di colore azzurro a casa De Luca.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto