23 settembre 2024

“Cristiano Ronaldo all’aeroporto di Torino”, selfie e applausi: ma la verità è un’altra

Ormai è psicosi Cristiano Ronaldo tra i tifosi bianconeri. L’approdo del campione portoghese all’ombra della Mole è atteso per i prossimi giorni. E intanto si moltriplicano gli avvistamenti: ieri si è diffusa la voce della presenza di CR7 all’Aeroporto di Torino Caselle. Sarebbe atterrato per firmare il contratto con la Juve e concludere così l’affare del secolo.

Subito sono partiti applausi, foto, scatti condivisi sui social network e persino qualche selfie di rito col nuovo arrivato. La somiglianza in effetti con Cristiano Ronaldo c’era: cappellino, occhiali da sole, tatuaggi su varie parti del corpo e un’altezza simile hanno fatto subito scattare il passaparola. Alcuni tifosi gli hanno chiesto i selfie e hanno pubblicato sul web il loro “scoop”.

Peccato si trattasse di Armando Izzo, ex difensore del Genoa arrivato nel capoluogo piemontese per accasarsi al Torino. Insomma una gaffe clamorosa che ha fatto sorridere e che fa pensare però anche a cosa potrà accadere qualora dovesse davvero arrivare a Torino Ronaldo.

Post correlati

Torna in alto