Hanno tentato di rapire un bimbo di tre anni. Questo sembra essere lo scenario che arriva da Licola. A quanto pare si tratta di una coppia che si aggirava nella zona a bordo di una Wolkswagen Golf Bianca. I due volevano approfittare di un cancello aperto per fare uscire il piccolo e portarlo con loro. Poi la donna ha più volte cercato di farlo uscire, ma è stata poi costretta alla fuga dal padre del bambino, che ha poi ha anche inseguito i malviventi.
Il tutto si sarebbe consumato in via Cuma Licola, nel comune di Pozzuoli, ma al confine con Giugliano, nei pressi del supermercato Vibian. La nonna del piccolo ha raccontato che il nipote stava giocando fuori quando gli si è avvicinata quest’auto con a bordo un uomo ed una donna, con quest’ultima che lo chiamava per cercare di farlo uscire. Il bimbo però ha cominciato a gridare, attirando l’attenzione del padre.
Terrorizzati i genitori hanno subito allertato le forze dell’ordine. Pare che non si tratti di un caso isolato nella zona. Infatti sono già state fatte altre segnalazioni simili, sempre con la presenza di questa Golf bianca. Le indagini proveranno a chiarire l’episodio e accerteranno l’eventuale presenza di questa pericolosa coppia.