20 settembre 2024

Chiusura Leonardo a Giugliano, il coro della politica locale: “Investire in questo polo d’eccellenza”

Prosegue l’assemblea alla Leonardo di Giugliano dopo l’annuncio dei vertici di voler chiudere lo stabilmento a Giugliano col trasferimento a Bacoli. I lavoratori stanno raccogliendo firme per inviare una petizione al governatore De Luca e stamattina la politica era presente a livello comunale, regionale e parlamentare. 

Con sindacati e lavoratori c’erano infatti il deputato dem Lello Topo, il consigliere regionale Giovanni Porcelli, il sindaco Nicola Pirozzi ed il presidente del consiglio comunale Adriano Castaldo. “Stiamo tentando di unire le forze – dice il primo cittadino – sperando che si possa cambiare idea. Ecco perché abbiamo messo in campo da tempo tutte le iniziative consentite alla politica in modo da rafforzare le istanze di lavoratori e sindacati.”

“Ecco perché – aggiunge il sindaco di Giugliano – ho dato indirizzo al presidente del Consiglio, Adriano Castaldo, di convocare una seduta di consiglio comunale monotematica ed aperta anche ai consiglieri regionali ed ai parlamentari del territorio. La data sarà decisa dalla conferenza dei capigruppo.”
VIDEO:

 

Post correlati

Torna in alto