Castellammare: con la mazza da baseball sfascia i locali dell’ospedale, 62enne in manette

Un 62enne ha seminato il caos al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Catellammare, distruggendo i locali con una mazza da baseball. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era al pronto soccorso per accompagnare la figlia di 19 anni, sospettata di avere una bronchite. Insoddisfatto della qualità dell’assistenza ricevuta, ha impugnato una mazza da baseball e ha iniziato a colpire le porte del reparto, causando panico tra il personale.

62enne devasta il pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare con una mazza da baseball: arrestato

Il 62enne ha poi sfondato la porta dell’ufficio del medico di turno, danneggiando la scrivania con violenza. Durante l’assalto, una guardia giurata ha tentato di fermarlo, ma ha riportato una distorsione al dito della mano. Nel frattempo, uno dei presenti ha chiamato il 112.

All’arrivo dei Carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia, l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere, dove è ora in attesa di giudizio.

In totale, dieci infermieri, un medico e la guardia giurata, tutti presenti durante l’episodio, sono stati colti da uno stato di agitazione e ansia, diventando essi stessi pazienti del pronto soccorso.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto