Casoria, va al McDonald’s ma non ha Green Pass: vigilante lo ferma e 88enne gli punta contro pistola

Ottantotto anni e la voglia sfrenata di un gelato al McDonald’s. Nulla da eccepire non fosse altro per la mancanza del Green pass.

Succede a Casoria, in provincia di Napoli. L’anziano ha provato ad entrare nel fast food americano ma ha dovuto fare i conti con la solerzia di un vigilante che gli ha chiesto di esibire la certificazione verde.

Casoria, va al McDonald’s ma non ha Green Pass: vigilante lo ferma e 88enne gli punta contro pistola

Essendone sprovvisto l’ingresso gli è stato precluso. L’88enne ha così estratto una pistola e l’ha puntata contro la guardia, pretendendo di entrare. Dopo qualche attimo di tensione, l’88enne ha cambiato idea e si è allontanato.

I carabinieri della stazione di Casavatore e di quelli di Casoria sono intervenuti e dopo aver raccolto la descrizione dell’uomo lo hanno individuato e raggiunto a casa.

Dopo una strenua resistenza, durante la quale l’anziano si è rifiutato di aprire la porta, i militari, con la collaborazione dei Vigili del Fuoco, hanno sfondato la porta. Sequestrata una pistola scacciacani di metallo, priva del tappo rosso e con 11 colpi nel serbatoio. L’88enne è stato denunciato per minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto