Ansia per le sorti di un bimbo caduto dalla bicicletta lungo una discesa sotto casa sua. L’intera comunità avellinese di Torella dei Lombardi in queste ore spera e prega per lui. Il piccolo è ricoverato in prognosi riservata presso il Santobono a Napoli, è in coma farmacologico. Una fatalità che ha gettato tutti nello sconforto.
Il bimbo, come tutti i coetanei, gioca spesso fuori appena il tempo lo permette, sempre sotto lo sguardo vigile della mamma o della sorella più grande. Stava percorrendo una discesa a bordo della sua bici, quando all’improvviso è caduto e la sfortuna ha voluto che andasse a battere la testolina contro un palo di ferro che si trovava nelle vicinanze.
Le sue condizioni sono apparse subito preoccupanti a causa del forte trauma cranico, soccorso dal 118 è stato trasportato subito al plesso sanitario di Sant’Angelo dei Lombardi dove i medici, constatata la gravità della condizione, ne hanno disposto l’immediato trasferimento in eliambulanza presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. La comunità di Torella si è stretta intorno alla famiglia in questi momenti così difficili.
Fonte: Il Mattino