E’ un’aria pesante quella che tira a Caivano. Dopo il flop della manifestazione anti-violenza, che ha registrato la presenza di pochi cittadini, è di oggi la notizia di nuove minacce lanciate all’indirizzo della mamma di una delle giovani vittime degli abusi sessuali e di un furto commesso ai danni del fratello della 12enne, la più grande delle due cuginette abusate.
Caivano, bimbe violentate: la mamma minacciata. Il fratello derubato
“Stiamo subendo minacce dal quartiere, hanno anche derubato mio figlio, quello che ha denunciato gli orrori – ha denunciato la donna -, non mi sento al sicuro: ho bisogno di parlare con la presidente Meloni, voglio parlare con lei. Domani venga nella scuola frequentata da mia figlia e da mia nipote”.
La mamma della ragazzina ha affidato le sue parole all’avvocato Angelo Pisani che ha incontrato in queste ore, poco dopo la manifestazione. Al fratello della 12enne vittima delle violenze è stato rubato lo scooter. Anche questo episodio viene interpretato dalla famiglia come una minaccia. Intanto è stata ufficializzata la visita del Presidente del Consiglio, che visiterà il parco Verde domani alle 10.