Una significativa operazione a Castellammare di Stabia, nel quartiere “Savorito“, ha portato alla scoperta di droghe e armi nascoste all’interno delle pareti dai Carabinieri.
Armi e droga murate nelle pareti come a Caivano, maxi sequestro dei Carabinieri
Il risultato è impressionante: oltre 25 chili di stupefacenti, due pistole e centinaia di proiettili. A chiudere il conto un chilo di stucco, quello utilizzato per ripianare la muratura, in questo caso destinato a “tagliare” la droga.
L’intervento ha portato all’arresto di Maurizio e Francesco Di Martino, padre e figlio, nella cui abitazione sono stati trovati 121 panetti di hashish, con oltre 12 chili di sostanze stupefacenti marchiate con il logo “Narcos”.
È stata inoltre rinvenuta più di un chilo di marijuana, 350 dosi di cocaina e 5 pietre di cocaina non ancora tagliata, per un totale di 590 grammi, oltre a cocaina già pronta per l’uso, per un totale di 552 grammi.
Oltre 25 chili di stupefacenti, 3 arresti. Blitz al “Savorito”
Anche il sessantenne Gennaro Sullo è stato arrestato. Nella parete di una camera della sua abitazione, i Carabinieri hanno scoperto due pistole in perfetto stato e centinaia di proiettili di vario calibro. In casa sono stati trovati anche oltre 8 chili di marijuana e 400 grammi di cocaina. I segni di una recente stuccatura erano evidenti, così come il vuoto all’interno della muratura quando veniva battuto con il manico di un martello. Le armi sono state recuperate e sequestrate.
Tutti gli arrestati sono ora in carcere, in attesa di giudizio, e dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio e, nel caso di Sullo, anche di detenzione di armi.