21 settembre 2024

Vergogna nel Napoletano, donna sputa contro vigile che stava eseguendo controlli

Sputa contro contro vigile che stava eseguendo i controlli per le ordinanze restrittive. L’episodio increscioso si è verificato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli.

San Giorgio, donna spunta contro vigile

Stando a quanto si apprende, un agente della Polizia Municipale è salito a bordo di un autobus di linea per effettuare i controlli. Una donna che si trovava senza alcun valido motivo nel comune vesuviano, ha reagito ai controlli sputando contro l’agente della Polizia Municipale, che ora si trova in quarantena a scopo precauzionale. La donna è stata denunciata ed obbligata all’isolamento.

“Le forze dell’ordine stanno volgendo un lavoro immane per portare l’ordine in questo caos generato dall’emergenza  da Coronavirus eppure ci sono persone che non solo non apprezzano il loro operato ma che addirittura attentano ala loro sicurezza. In questo momento dove è in corso un ‘epidemia mondiale è da criminali sputare addosso ad una personale, equivale a spararle contro. Questa donna dovrà subire pene molto severe, smettiamola con la linea morbida.  Le forze dell’ordine hanno tutta la mia solidarietà”, ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli

Post correlati

Torna in alto