20 settembre 2024

Chi è Luciano Punzo di Pechino Express: Instagram, altezza, fidanzata, moglie, età

Chi è Luciano Punzo di Pechino Express: Instagram, altezza, fidanzata, moglie, età. Luciano Punzo, concorrente di Pechino Express, in coppia con Gennaro Lillio forma la coppia de “I guaglioni”.

Chi è Luciano Punzo?

E’ un modello originario di Napoli, vincitore della fascia di Mister Italia 2017. Dopo questa vittoria ha continuato la carriera da modello ed è attualmente concorrente di Pechino Express. Inizia a lavorare come modello con diverse apparizioni nel mondo dello spettacolo. Punzo è testimonial per il noto brand creato da Fabrizio Corona: Adalet. Nel 2017 Luciano si aggiudica il concorso di bellezza “Master Italia”. Ai microfoni di DiTutto Magazine ha svelato: “Eravamo in vacanza quando ho accompagnato mio fratello a partecipare ad un concorso estivo, quelli che si fanno per divertimento. L’organizzatrice di quella serata notò me proponendomi come partecipante nonostante non fossi convito del contesto. Quella sera, vincendo la manifestazione, compresi che quel mondo un po’ mi apparteneva…”.

Luciano Punzo: Pechino Express

Il giovane modello sta partecipando a Pechino Express 2020 in coppia con Gennaro Lillio formando la coppia de “I guaglioni”.

Luciano Punzo: fidanzata, moglie

Ha una figlia avuta dalla relazione con la ballerina del teatro San Carlo Valeria Iacomino: la piccola Eva ha tre anni.

Luciano Punzo: età

E’ nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli nel 1994. Ha 26 anni.

Luciano Punzo: altezza

La sua altezza non è nota.

Luciano Punzo: Instagram

Tutti coloro che volessero seguire Luciano Punzo sui social, possono seguire con tranquillità il modello attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Il concorrente della nuova edizione di Pechino Express condivide col suo pubblico istanti della sua vita privata, in compagnia della sua fidanzata e di sua figlia, e di certo non mancheranno news e aggiornamenti sulla sua esperienza all’interno del programma di Rai 2.

 

Post correlati

Torna in alto