21 settembre 2024

Lodi, altro incidente mortale nella notte: Domenico muore a 27 anni. Ferito l’amico

Non si interrompe la scia di sangue sulle strade italiane. Morto Domenico Gallone, 27 anni. L’incidente a Sant’Angelo Lodigiano, sulla SS235. Fatale nella notte lo scontro tra la sua utilitaria e un camion.

Incidente nel Lodigiano: morto Domenico Gallone

Il giovane viaggiava lungo la SS235 a bordo della sua utilitaria quando, per circostanze ancora da chiarire, si è scontrato frontalmente con un camion. Un violento urto frontale. L’incidente ha causato il ferimento di un altro giovane, S. C., di 28 anni. I sanitari lo hanno portato al Policlinico San Matteo di Pavia. I due giovani sono sbalzati dall’abitacolo nel forte impatto con il mezzo pesante. Ferito in maniera lieve l’autista del camion.

La salma della vittima è stata portata all’ospedale di Lodi a disposizione delle autorità competenti. Sul posto i vigili del fuoco con autopompa e autogru, due ambulanze della Croce rossa di Lodi e della Croce bianca di Sant’Angelo più due automediche. La strada è rimasta bloccata a lungo per consentire i soccorsi.

Un altro incidente a San Donà

All’alba di questa mattina, a San Donà di Piave, in un altro scontro tra un camion e un’utilitaria, ha perso la vita un giovane di 21 anni. Si tratta della nona vittima in incidenti stradali che si registra in questi tre giorni sulle strade italiane.

Post correlati

Torna in alto