21 settembre 2024

Giugliano, mal di testa e vomito: scopre tumore al cervello. 100mila euro per salvare Valentina

Giugliano e Napoli si mobilitano per salvare Valentina Tramonto, una ragazza di appena 19 anni che pochi giorni fa ha scoperto di avere una gravissima forma di tumore al cervello. La famiglia – tutti di Casacelle – hanno lanciato un appello per una raccolta fondi che permetta di finanziare un’operazione delicatissima in Germania.

La scoperta: Valentina Tramonto ha un tumore

Sembrava un banale mal di testa accompagnato da vomito. E invece erano i primi sintomi del tumore. Quando Valentina si è recata all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, i medici hanno optato per il ricovero immediato. Dopo essere stata sottoposta a una biopsia, il responso è stato inclemente: un glioblastoma multiforme di grado 4 al cervello. Le possibilitĂ  di sopravvivenza sono ridotte al lumicino. Al momento Valentina ha avviato subito una terapia a base di chemioterapie e radioterapie presso il centro Aktis di Marano ma è necessaria un’operazione per la rimozione della massa tumorale.

La raccolta fondi

La famiglia Tramonto, guidata dalla sorella di Valentina, Elena, si è mobilitata sui social per una raccolta fondi con una pagina Facebook “Uniamoci per Valentina”. Servono 100mila euro per finanziare l’operazione e le conseguenti cure mediche presso una struttura specializzata in Germania per la cura dei tumori. I medici tedeschi le hanno dato una possibilitĂ  di sopravvivenza. Al momento sono stati raccolti poco piĂ¹ di 2800 euro. E’ possibile sostenere la causa di Valentina mediante un versamento su conto corrente bancario nell’IBAN che riportiamo di seguito.

NOME E COGNOME:

GIANLUIGI MASTROIANNI

IBAN:
IT25G0103088600000001255724

BANCA: MONTE DEI PASCHI DI SIENA

CAUSALE: RACCOLTA FONDI PER VALENTINA

o con la raccolta fondi PayPal tramite questo link:

https://paypal.me/pools/c/8klWHxDfAb

Post correlati

Torna in alto