21 settembre 2024

Taranto, Vigile del Fuoco precipita da balcone e muore: aveva 44 anni

Laterza. Precipita dal balcone per montare una tenda da sole e muore. La vittima si chiamava Massimo Perrone, Vigile del Fuoco originario di Laterza, aveva 44 anni ed era sposato.

Il pompiere, libero dal servizio, si era arrampicato con una scala su un terrazzo al secondo piano della sua abitazione per montare una tenda da sole, quando all’improvviso è precipitato dal balcone. 

La vittima prestava servizio presso il Distaccamento di Castellaneta. Non è chiaro cosa sia accaduto, Massimo potrebbe aver avuto un giramento di testa o aver messo un piede in fallo, fatto sta che è finito nel vuoto da un’altezza di 6 metri circa.

I familiari immediatamente hanno allertato il 118. Perrone è stato trasferito in codice rosso a Taranto da un equipaggio del 118. In ospedale è arrivato già in coma per le conseguenze di un gravissimo trauma cranico.

Nel pomeriggio si il vigile è spento. L’uomo lascia moglie e due figli nemmeno adolescenti. Sull’incidente domestico stanno indagando i Carabinieri della Stazione di Laterza. Per prima cosa bisognerà ricostruire la dinamica dell’accaduto per capire le cause della tragedia. Oggi alle 18 i funerali a Fragagnano.

Post correlati

Torna in alto