21 settembre 2024

Pompei, apre “Mondo Convenienza”: in arrivo 52 nuovi posti di lavoro

Apre un nuovo punto vendita di “Mondo Convenienza” a Pompei. Questa mattina, presso il centro commerciale Auchan, il più grande player dell’arredamento nazionale ha inaugurato la nuova sede campana dopo quella di Marcianise. Il centro prevede l’assunzione di 52 persone, tra personale di regia, venditori e cassieri.

Un grande investimento sul Mezzogiorno d’Italia. I propositi di Mondo Convenienza, a Pompei come nel resto del Paese, restano diversi: da una parte soddisfare in tutto e per tutto le esigenze del cliente, dall’altra creare un nuovo ecosistema fatto di lavoro, impresa, benessere e opportunità. In un periodo storico in cui tutti gli indicatori economici fotografano un Paese in difficoltà, con una nuova recessione galoppante, Mondo Convenienza continua a credere e ad investire in Italia, in particolare nel Sud, promuovendo prodotti Made in Italy e creando posti di lavoro in un territorio pesantemente colpito dalla crisi.

L’apertura di Pompei ha infine consentito di stabilizzare undici contratti a tempo determinato e di avvicinare a casa diciotto persone, in una logica di miglioramento degli equilibri casa/lavoro.

Post correlati

Torna in alto