20 settembre 2024

Tragedia a Taranto, incendio in un appartamento: 2 morti. VIDEO

TARANTO. Dramma poco fa a Taranto. Due persone sono morte in un incendio divampato all’interno di in una abitazione al quarto piano di un edificio. La tragedia è avvenuta in uno stabile del quartiere Paolo VI a Taranto, in via XXV aprile, dove sono subito accorsi vigili del fuoco e servizi di emergenza medica.

Forse a causa di un corto circuito ad un condizionatore si è originato un rogo che ha interessato i mobili di una stanza e poi si è propagato al resto dell’abitazione. Fiamme altissime, seguite da un denso fumo nero, erano visibili dalla finestra dell’appartamento. Dalle prime informazioni si tratterebbe di marito e moglie. L’uomo sarebbe stato trovato all’esterno dell’abitazione, sul pianerottolo tra il terzo e quarto piano forse avrebbero tentato di scappare ma invano. La donna pare invece sia rimasta all’interno. I soccorsi hanno ritrovato entrambi senza vita.

A dare l’allarme sono stati alcuni vicini. Come dimostrano alcuni video registrati dai residenti della zona, le fiamme divampate nell’abitazione erano chiaramente visibili all’esterno del palazzo e anche a grande distanza. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto con un’autoscala per le due vittime non c’era nulla da fare.

Post correlati

Torna in alto