21 settembre 2024

Prima il furto poi l’inseguimento e la sparatoria a Giugliano, presi due della “banda dei finestrini”

GIUGLIANO. Sono due componenti della “banda dei finestrini” i due rom che ieri sono stati arrestati dalla guardia di finanza dopo un inseguimento e con annessa sparatoria avvenuti a Ponte Riccio, a Giugliano. I due, Adzovic Giuliano di 39 anni e Adzovic Sektor di 27 anni, ieri sono stati scoperti dai finanzieri che effettuavano un servizio di controllo mentre stavano derubando l’ennesima auto. Con i due arrestati anche altri due componenti della banda che sono riusciti a scappare. I quattro erano a bordo di un furgone. 

I malviventi sono stati scoperti in via Ripuaria dove avevano distrutto l’ennesimo finestrino di un veicolo parcheggiato per derubare una borsa all’interno. In quell’istante perĂ² sono passate le fiamme gialle che li hanno immediatamente notati. I due balordi si sono così dati alla fuga ma tra loro e i finanzieri è scattato un inseguimento. Da via Ripuaria sino a Ponte Riccio dove è terminata la folle corsa e sono stati arrestati.

Nel mentre perĂ² i rom, che erano armati, hanno esploso colpi d’arma da fuoco contro i finanzieri che li inseguivano. Quando sono riusciti a bloccarli tra loro è nata una colluttazione. I finanzieri sono rimasti lievemente feriti. I due arrestati devono ora rispondere di tentato omicidio, lesioni, furto aggravato, immigrazione clandestina. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Adesso è caccia ai due complici che sono riusciti a darsi alla fuga.

https://www.teleclubitalia.it/161614/sparatoria-a-giugliano-tra-rom-e-finanzieri-due-arresti/

Post correlati

Torna in alto