Isola dei Famosi, tutti contro Riccardo Fogli. Parpiglia: “Parlerò solo dopo la finale”

“Questo televoto è un flop ora faranno fuori Riccardo Fogli” questo è stato uno dei tanti messaggi che sono circolati, sul web,  nella serata di ieri durante la semifinale de ‘L’Isola dei Famosi’.

L’esito del primo televoto

Durante la serata di ieri quando si è aperto il televoto tra Riccardo Fogli e Aaron Nielsen sembra esserci stato un problema con il televoto. Il guasto è stato segnalato proprio da uno dei familiari dei naufraghi presenti in studio, la Marcuzzi ha subito rassicurato tutti dicendo che era possibile votare attraverso gli sms ma non attraverso l’app a causa di un guasto tecnico, ripristinato nel giro di un paio di minuti. Intanto quel messaggio che sembrava una ‘profezia’ ,nel quale si preannunciava l’uscita di Fogli, si è avverato.

Gabriele Parpiglia pronto a parlare dopo la finale

A destare ulteriori sospetti che contro Fogli possa esserci un complotto è stato il post Instagram di Gabriele Parpiglia. L’autore del programma, attraverso i social,  ha voluto precisare di non essere stato licenziato ma che aveva dato lui stesso le dimissioni. Il giornalista ha chiuso le sue dichiarazioni lanciando un messaggio: “Riparlerò de ‘L’Isola dei Famosi’ solo a chiusura del programma”. Sono in tanti a pensare che dietro a queste parole possa celarsi qualcosa di più, intanto cresce l’attesa per l’ultima puntata per scoprire il ‘segreto’ di Parpiglia e chi sarà il vincitore tra i 5 finalisti rimasti in gara.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto