20 settembre 2024

Ancora un furto a Casacelle, la banda del “nano” continua a colpire. Lo sfogo di una vittima

Giugliano. Stanno (secondo quanto riferito da alcuni residenti) seminando il terrore nella zona di Casacelle. Colpiscono il sabato sera e tra loro pare ci sia un uomo di piccola statura. Sarebbero quattro le abitazioni colpite. Svaligiano casa e appartamenti per poi fuggire con la refurtiva.

E’ giunta alla nostra redazione una dura lettera di una cittadina che pur restando anonima ha denunciato: “Ancora un’altra famiglia è stata il
mirino di questi balordi che hanno preso di mira via Casacelle, che invadono la tua proprietà, entrano nella tua intimità, ti devastano la casa, ti derubano dei tuoi averi ma cosa principale ti recano danni psicologici, dove la tua casa, quel posto in cui tutti si dovrebbero sentire protetti e intoccabili vengono “violentati “e rompono gli equilibri…siamo a 4 casi nel giro di 2 settimane,prima erano la banda del sabato pomeriggio, bè la notizia sarà arrivata anche a loro oppure sabato scorso alle h18/19 hanno trovato tutte le case piene e hanno deciso di cambiare giorno…comunque sono tre, uno addirittura si dice di statura molto piccola…spero che le autorità muovano qualcosa e questo scempio si fermi.”

Post correlati

Torna in alto