Marano, arriva la giunta: presentato al comune il nuovo esecutivo targato Visconti. I nomi

Ufficializzati i componenti del nuovo esecutivo cittadino maranese targato Rodolfo Visconti. Questa mattina al comune è stata presentata alla città la nuova suqadra che affiancherà il sindaco nei prossimi cinque anni. Il primo cittadino terrà per sé le deleghe per Ambiente, Ecologia, Energia Rinnovabile. Paolo Castrese d’Alterio, invece, si occuperà di Viabilità, Patrimonio, Cimitero, Personale, Protezione Civile e Polizia Municipale.

La giunta sarà a trazione “giuglianese”. L’ex sindaco della terza città della Campania, l’architetto Francesco Taglialatela, sarà infatti vicesindaco e assessore all’Urbanistica e ai lavori pubblici. Giuglianese anche Davide Nobler, neo-assessore al bilancio e ai tributi.

Ettore Amore si occuperò invece di Periferie, Avvocatura, Commercio e Sport, mentre a comporre la quota rosa sarà rappresentata da Bianca Perna (anche lei giuglianese), a cui sono state attribuite le deleghe per la Pubblica Istruzione, Cultura e Pari Opportunità, e Floriana Trematerra, incaricata di gestire i temi della Legalità, della Trasparenza e delle Politiche Sociali.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto