23 settembre 2024

Foggia. Vuole uccidere il fratello ma per errore ammazza un 32enne, preso sul litorale domitio

Uccide un 32enne per errore, preso sul litorale domitio dopo la fuga. Nel corso della mattinata odierna, in località Baia Felice a Cellole, i Carabinieri di Castel Volturno, in esecuzione al decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla  Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, hanno rintracciato e tratto in arresto Marco Carella, classe ’80, di Foggia.

Il provvedimento restrittivo è scaturito a seguito di attività investigativa condotta dai Carabinieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Foggia  durante la quale, a carico del Carella sono stati raccolti inconfutabili elementi di colpevolezza in relazione all’omicidio di Luigi De Rocco classe ’86, avvenuto a Foggia il 28 giugno scorso.  L’ arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere nel Casertano.

La vittima, una 32enne di Casarano in provincia di Lecce, sarebbe stata uccisa per errore. La vittima, a quanto pare, doveva essere Bruno Carella, pregiudicato foggiano  di 42 anni, fratello dell’uomo fermato oggi sul litorale domitio. 

 

Post correlati

Torna in alto