23 settembre 2024

Tutta la Sicilia piange Danilo, muore mentre torna a casa dalla moglie e dalle figlie

Morto in un incidente a soli 37 anni Danilo Cammarata. E’ successo ieri sera in via Xiboli, alla periferia di Caltanisetta. Il giovane, titolare di un noto bar della zona, “Caffetteria del Vialetto”, era a bordo della sua morto quando si è scontrato con una Renault Clio guidata da una 48enne del posto.

Secondo una prima ricostruzione, Danilo aveva da poco chiuso il bar e stava tornando a casa dalla moglie e dalle figlie quando è avvenuto il drammatico incidente. Avrebbe perso il controllo del motoveicolo all’altezza di una curva per poi schiantarsi contro la macchina che viaggiava in direzione di Santa Barbara.

Sul posto sono arrivati rapidamente anche i soccorritori del 118; Cammarata è stato subito caricato sull’ambulanza, ma è morto durante il tragitto in ospedale e tutti i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Lascia la moglie Agnese e due figlie di 6 e 11 anni. La donna alla guida della Clio è stata trasportata in stato di choc all’ospedale ma non ha riportato gravi ferite.

Post correlati

Torna in alto