Scuole chiuse anche Sant’Antimo. Il primo cittadino si accoda alla decisione adottata dalle amministrazioni di tutti gli altri paesi dell’hinterland napoletano. Dopo le fake news delle ultime ore relative a un’ordinanza comunale sulla sospensione delle attività scolastiche per domani, 1 marzo, è il sindaco Aurelio Russo a comunicare la sua decisione tramite la sua pagina Facebook.
” L’ultimo avviso della Protezione Civile della Regione Campania mi informa di un ulteriore previsto peggioramento delle condizione meteo, con nevicate e gelate, che interesseranno anche il territorio cittadino.
Al fine di prevenire rischi per l’incolumità di studenti, genitori e personale scolastico, ho prorogato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, compreso l’asilo nido, per la giornata di domani giovedì 01 marzo. Raccomando a tutti, ancora una volta, prudenza sulle strade e l’utilizzo delle auto solo in caso di necessità. Raccomando inoltre di seguire solo le indicazioni del comunicato sulla pagina ufficiale del Comune disponibile a partire dalle ore 20:00″.
Foto: Rocco Puca